giovedì 24 dicembre 2009

oggi per essere la vigilia di natale mi è andata abbastanza bene.. stamattina mi sn pesata 57.6 meno 1 kilo rispetto a ieri bmi 19 a 54 ho il mio peso ideale bmi 18 e a 48 bmi 16 ed è il peso che voglio raggiungere e al quale starò bene spero :P per domenica conto di essere 56 .. a pranzo sono restata a letto a dormire e mia madre per avitare litigate non mi ha svegliato tanto sapeva che non sarei scesa a pranzo ma che avrei soltanto acceso il pc XD .. verso le 3 di pomeriggio sono scesa ho trovato la classica schiacciata l'ho riempita con prosciutto crudo e formaggio l'ho portata in camera e l'ho data al cane.. cosi pensando che avessi mangiato il pomeriggio mi ha accompagnato di buon umore a casa di una mia amica , c'era anche il suo ragazzo e sua cugina e abbiamo fumato :) dopo presi dalla fame chimica siamo andati al bar loro si sono presi creps e piadine mentre io 8 cingomme da 10 centesimi l'una e c'ho fumato almeno 3 cicchini sopra.. tornata a casa ho rifiutato la pizza dicendo che fuori avevo mangiato la creps ;) xò ho troppa paura del pranzo di domani :'( tanta tantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo che mi dispiace xkè la cosa nn passerebbe inosservata e dopo tutta la fatica di mia nonna rovinerei il natale a tutti e sinceramente non mi và però vedrò domattina e al massimo vomiterò tutto dopo x forza non ci sono altre soluzioni ..

2 commenti:

  1. brava :D
    io ho paurissima x domani ho un terrore fottuto..voglio la mia staibilita che in sti giorni avevo conquistato..e che verrà interrotta dal 25 dicembre -.-"
    ma che l hanno inventato a fare, dico io u.u
    la piu brutta festa del mondo..
    bacio!

    RispondiElimina
  2. davvero hai propio ragione stamani sono stata felicissima nel vedere che da ieri avevo perso 1 kilo :) e ora ho paura di mangiare non sò come farò .. xò dopo tutto nel cesso eh spero a te vadi bene 1 abbraccio

    RispondiElimina