domenica 6 dicembre 2009


ciao a tutti domani è lunedi non cè giorno migliore per iniziare verso i 48 kili per poi scendere a 45 ho paura che la mia bilancia faccia male è costata infatti solo 19 euri kazzo deve fà bene x forza ho paura spero che non faccia meno sennò posso pesarmi in farmacia :) xò non posso andare tutti i giorni il programma di domani è questo non ha scadenze non ha limiti unica regola dimagrire è 1 bene ingrassare è male il mezzo giustifica il fine no ? bè allora questo blog verrà aggiornato appena ho 5 minuti x scrivere cosa che dovrebbe avere una regolarità di almeno una volta al giorno . ACQUA E COCA LIGHT sono le bevande (Y) per il resto l'alcool e bene accetto :):):):) ma solo qnd vado a ballare il birrino infrasettimanale me lo scordo poi bere bere tantaaaaaaaaaaa acqua x dare senso di sazietà tutti i dolci i latticini e i derivanti dal maiale come salciccie e prosciutto nonkè salame mortadella ecc insomma il cibo ammesso non e ripeto non dovrebbe essere neanke la pasta ma 1 digiuno di qll veri come sò fare danno molti sospetti paranoie e divieti d'uscita xciò mangerò pochissima pasta a pranzo e basta x tutto il giorno io rischio di essere speciale :):) e il resto che se ne vada a fare in culo

Nessun commento:

Posta un commento