venerdì 18 dicembre 2009

thinspo Pictures, Images and PhotosCiao ragazze oggi è venerdi domani è il compleanno di una delle mie migliori amiche e farà la pizza sono due settimane che sono in pensiero infatti il 25 il giorno di natale ci sarà la cosmo li alcool e fumo me la faranno piglià grossa ma la cosa che più conta è che ci saranno tutti e io voglio essere più bella ovvero più magra se avrei seguito la dieta anche x questa settimana lo sarei stata di sicuro ma siccome mi sn lasciata vincere dalla fame ora sono nuovamente 59 kili che palle disastro ! ho fatto una scommessa con l'amica di cui vi parlavo prima che riuscirò ad arrivare a 45 in 2 settimane il 1 gennaio ho la scadenza e spero con tutto il cuore di farcela x adesso inizia oggi la mia dieta e ogni volta cheho fame ogni volta che stò x cedere mi ripeterò che tanto dopo me ne pento quindi farò cosi senza pensarci trp e soprattutto nn dovrò mai scendere le scale !! intanto oggi ho mangiato un pezzo di schiacciata e stasera mangerò carne si inizia cosi ciao a tutte spero che per voi le cosine procedino bene un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento