domenica 6 dicembre 2009

..Non sò bene come iniziare il blog inizio solo col raccontarvi che sono una ragazza con tanti amici ragazzi e una media scolastica normale bè perchè sono qui ? forse perchè nessuno mi conosce davvero forse xkè ho segreti che nessuno sà la gente mi sente ma nn mi ascolta giudica ma non capisce prova ma non ci riesce non sono una persona comune o almeno non lo vorrei essere nella unica vita che ho disposizione vorrei rischiare di essere speciale... purtroppo mi sembra di buttare i giorni della mia vita passarli a letto, andare in discoteca uscire con le amiche per me è tutto uguale niente mi dà la felicità che kiedo ... le mie giornate 1 tempo si riempivano di sorrisi su piccole cose e questo è perchè pesavo 50 kili per 1,72 =)) la mia sicurezza interiore il modo di approcciarmi con il mondo le lacrime che non scendevano adesso invece sono costanti tutto era cosi perfetto ....

3 commenti:

  1. ehi ciao..cmq sn 1.55...è qllo il ftt brutto brutto brutto...sn bassa :( cmq xkè volevi saxe l'altezza?baci

    RispondiElimina
  2. ciao :) per sapere quanto ti mancava condivido molto quello che pensi e sono contenta ci siano altre persone che provano 1 po' qll che provo io mi sentivo trp sola

    RispondiElimina