venerdì 19 febbraio 2010

Ho provato a mangiare normale ho provato ad illudermi che cè l'avrei fatta, che anche se non avessi avuto gli stessi risultati immediati del digiuno dovevo provare a uscire dal ritmo costante della mia vita: abbuffata-digiuno-abbuffata-digiuno.. ma ormai è tardi ormai non posso più uscirne si forse non ne uscirò mai.. IO HO LA MENTE MALATA.. da quando ho conosciuto l'altra parte della medaglia , la bulimia non ho più un peso che rientri nella patologia .. ma il mio modo di pensare non è migliorato anzi ora è in continuo conflitto ed è anche molto peggio xkè io da questa cosa non traggo nessun benificio in quanto non ho il corpo che vorrei ma solo tutti i problemi.. la mancanza di forza.. l'abbuffata e il vomito ci sono giorni in cui mangio con l'idea di vomitare ci sono giorni in cui non riesco a mangiare neanche mezza carota.. adesso peso 58 mi sento gonfia , impura, sporca mi manca il digiuno mi manca tantissimo lo desidero più che mai .. scrivo qui perchè se trovassero un mio diario mi prenderebbero per pazza mi piacciono i vostri commenti e in tutto questo tempo non cè stato anche solo 1 giorno che io non abbia letto i vostri post ma non voglio essere giudicata . scelgo io i miei sbagli pago solo io i miei errori perchè in fondo se anche solo per caso dovessi riuscirci sarò unicamente io a godere della mia felicità.. quando si ha il ciclo si perde meno facendo una settimana di digiuno ??? spero tantissimo di no.. cmq oggi pomeriggio penso di andare a farmi il piercing sulla lingua e potrò bere solo liquidi GODO E INIZIO 7 GIORNI DI ARIA

1 commento:

  1. La conosco bene "l'altra faccia della medaglia" e so come puoi sentirti ora piccola:(
    purtroppo mia non è ana ma per niente proprio e so bene che quando si inizia si fa fatica a finire.
    ti prego pensa bene ai 7giorni di aria, puo essere troppo pericoloso...pensaci...
    il metabolismo si rallenta ma ci sono altri modi per smuoverlo un po...

    ti sono vicina<3

    RispondiElimina