giovedì 7 gennaio 2010

vi lascerò per 1 po' non sò quanto ci vorrà forse 1 mese o forse non mi basterà.. forse 2 forse 3 o addirittura 4 ma adesso non sono pronta per affrontare il mondo esterno fb o msn mi trasmettono quella felicità momentanea e illusoria che mi fà perdere il controllo facendomi credere che io stò già bene ma non è cosi se lo era non avrei perso 1 anno della mia vita fra digiuni vomito ciclo che se ne và e ricompare .. senzazioni di svenimento eccettera.. cosi raccolgo le poche forze che mi sono rimaste prima che non mi restino neanche quelle.. mi sottraggo al mondo ho deciso che non uscirò più di casa , non andrò più a ballare..non accenderò più il computer finchè non mi piacerò.. finchè non avrò la 38 finchè non sarò sicura di me stessa..

4 commenti:

  1. spero che tu possa trovare la sicurezza che cerchi,anche se non credo che "sparire" possa aiutarti...penso che proprio quando ci si sente così a terra,sia venuto il momento di sfoderare la grinta e dimostrare A TUTTI che ce la puoi fare...c'è bisogno di confrontarsi con gli altri..
    è chiaro che queste sono tutte parole molto facili da dire,decisamente meno da mettere in pratica...
    cmq sappi che per qualsiasi cosa,troverai sempre un po' di supporto da parte mia,promesso! un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    se per caso volessi aiuto che non sia l'invogliamento ad incarnare la morte sotto forma di anoressia..beh passa da me.

    RispondiElimina
  3. io spero che tu riuscirai a trovare ciò che cerchi però perche devi privarti della VITA per farlo?
    kiss

    RispondiElimina
  4. Speravo di leggere che ti assentassi dal tuo blog per ritrovare e riprendere in mano la tua Vita... Dopo che avrai raggiunto la taglia 38, credi che il sorriso apparirà sul tuo viso...
    Leggi e guarda soprattutto le foto del mio ultimo post, se passerai ancora nel tuo blog... E poi mi dirai dove risiede la gioia e la felicità... Se nella taglia 38 o nella gioia di stare bene e sentirsi DONNA!!!
    Non voglio essere dura, ma come lo sono con te, lo sono anche con me stessa.. Le parole che scrivo a te le DICO ANCHE A ME!!!!! RIALZATI IN PIEDI E TORNA A VIVERE...Il mondo e la VITA è fuori.... Ti sta aspettando, aspetta e aspetta che tu esca fuori di casa per andartela a riprendere.... Corri raggiungila e ABBRACCIALA FORTE e non ABBANDONARLA piccola lady.... VIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER SALVARTIIIIIIIIIII DALL'INFERNOOOOOOOOOO!!! TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina