lunedì 28 dicembre 2009

oggi sono finalemente andata a comprare la bilancia .. mi sono pesata eh... 55.2 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mia felicità è stata imminente un sorriso enorme ha ricoperto il mio volto che bellooo che soddisfazione specialmente dopo l'abbuffata e il vomito di ieri questa è stata una notizia bellissima oggi a pranzo ho nascosto e dato al cane la solita schiacciata stasera a cena xò ho dovuto mangiare per poter illustrare ai miei il mio programma x l'ultimo dell'anno partirò il 30 mattina con dei ragazzi e tornerò il 1 ho mangiato la coscia di pollo lesso e un bel po' di formaggio parmigiano che mi piace tanto spero di non aver fatto troppi danni inoltre oggi pomeriggio ho preso 9 kcal con la red bull e cingomme vigorsol a volontà spero ugualmente domani di essere sui 54 che bello che bello non vedevo l'ora di scrivere questo post anche se sò che da ora l'ascesca ai 50 sarà più difficile ma io cè la farò xkè difenderò il mio sogno :):):):):):):):):):)

7 commenti:

  1. evviva che bellooooooooooo :)
    mi ricordo quando ankio ero arrivata ai 55 è stato un piccolo grande traguardo per me ero felicissima, proprio come te ora!
    mi raccomando nn mollare :D
    baci! =)

    RispondiElimina
  2. no spero di no anche perchè ero 48 solo che mi hanno fatto ingrassare che palle e ora si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :):) te quanto sei ora :) ?

    RispondiElimina
  3. brava brava !!!!!!!!!!!! è bello vedere che qualcuna è piu vicina ai suoi obiettivi! domani sarà il mio gg dovro resistere a tutto e digiunare speriamo beneee!!!
    1bacione <3

    RispondiElimina
  4. Ciao bhè io peso 34 ora ...ma perchè me lo chiedi?

    RispondiElimina
  5. senti piccola.. mi spiace rovinarti la festa.. ma "questo" momento è il più bello, e il più pericoloso. Non sopravvalutare questa "gioia"... cerca di pensare bene - di saper riconoscere il significato che ha.
    Ti faccio tanti auguri.

    RispondiElimina
  6. mi fa piacereper te! anke io credo di avereperso un chilo, ma nno sono sicura xk l amia bilancia nn va tantiobene!! passa da me se ti va!!

    RispondiElimina